Da PRESSO Tommaso Arrigoni propone a 360 gradi tutte le sue competenze e i suoi talenti da chef stellato senza vincoli di partecipanti, location o occasioni. Dalla colazione all’aperitivo, dai buffet alle cene placées, fino a show cooking o corsi di cucina: tutte soluzioni personalizzabili che si possono concordare di volta in volta con il cliente, per rispondere nel modo più articolato e disponibile a ogni specifica richiesta.

Diplomato alla storica scuola alberghiera Carlo Porta di Milano, Tommaso Arrigoni inizia la sua carriera di chef nelle cucine di famosi ristoranti della Liguria e della Sardegna, fino ad entrare, nel 1995, nella brigata del Ristorante Sadler di Milano (2 stelle Michelin) dove perfeziona tecniche e rigore. Da allora continua a ricercare gusto  e servizio di alta qualità. Nel 1998 rileva il ristorante Innocenti Evasioni e nel 2008 ottiene la prestigiosa stella Michelin. Dal 2013 scrive su La Cucina Italiana (CondéNast) ed è chef resident della trasmissione Detto Fatto di Rai2.
 
La cucina di Tommaso è mirata a valorizzare la tradizione italiana rivisitandola però in chiave contemporenea, che passa attraverso una rigorosa attenzione nella scelta delle materie prime e il rinnovamento dei piatti tradizionali alleggeriti con l’impiego delle tecniche più moderne. La cucina nostrana viene così rigenerata e rifinita in una continua ricerca di gusto e qualità.