Da PRESSO Edoardo e la sua azienda ha curato tutto il sistema integrato di televisori, impanti audio e supporti informatici. Con la stessa qualità vuole offrire ai clienti che giungono da presso un servizio di gestione dell’impiantistica e delle reti di gestione.

Pacchetto 1:  L’IT per i tuoi eventi

Vuoi organizzare un evento o una presentazione da PRESSO? Edoardo mette a dispoiszione le sue competenze per qualsiasi esigenza informatica, con installazioni mobili, montaggio set e regia, noleggio attrezzatura ecc.

 

Pacchetto 2: La consulenza IT a casa tua

Vuoi a casa tua o nei tuoi spazi commerciali un sistema integrato come quello disponibile da PRESSO, o ulteriormente personalizzabile secondo le tue esigenze? Edoardo è disponibile per progettazione di sistemi e di reti, per installazioni, trasporto dati, assistenza tecnica in loco. Perché ad ogni tua esigenza corrisponde una risposta tecnologica strutturata ed efficace.

 

Ogni prezzo va calibrato a seconda di richieste, tempistiche e necessità tecniche. Per i clienti PRESSO i sopralluoghi e i preventivi sono gratuiti.

Edoardo è da sempre un super appassionato di tecnologia: dopo una laurea in Informatica, è divenuto consultente IT per grandi realtà aziendali e istituzioni internazionali, prima di mettersi in proprio e creare con un socio Antenna Service. Attiva dal 2005, l’attività si occupa di domotica, soluzioni audiovideo, sistemi Tv/Sat, rete dati e wifi, videosorveglianza e tv hospitality per strutture ricettive.

In un mondo come quello della tecnologia che si evolve a un ritmo frenetico, il ruolo che vuole ritagliarsi Edoardo è quello di allargare gli orizzonti della proposta al cliente, adattandosi sempre alle sue esigenze e integrando le varie soluzioni. A ciò si aggiunge l’estrema professionalità con cui ogni lavoro viene svolto, ottimizzando tempo e risorse sia per il cliente sia per il fornitore.