Flower Symphony è il progetto di Svetlana per quanto riguarda il floral design: narra i frammenti di un percorso, di un’esperienza sensoriale vissuta a 360° capace di raccontare con eleganza e delicatezza il mondo floreale in tutte le sue straordinarie manifestazioni dagli eventi, al wedding, al design e alla moda.

Da PRESSO potrete richiedere i meravigliosi allestimenti di Svetlana che, con un mix tra arte, natura e poesia, daranno un tocco vegetale ai vostri eventi, sempre con un tocco artistico e mai scontato.

Contattate PRESSO per sapere come dare un esclusivo ed elegante “tocco floreale” ad ogni iniziativa che volete organizzare qui.

Nata e cresciuta nel cuore di Mosca ma milanese d’adozione, Svetlana Shikhova è un’affermata floral designer di talento e calibro internazionale. Amante dell’arte, della natura e dei fiori, si avvicina con entusiasmo al Floral Design fin dai primi anni del liceo. Si immerge nel mondo green e, a fronte di una vera e propria propensione per il mondo e le tecniche floreali, frequenta i più prestigiosi corsi di formazione di Mosca specializzati in botanica, ikebana, vetrinistica e allestimento floreale. Dal 2010 in qualità di art director di Flower Symphony, progetta e realizza completi set design per matrimoni ed eventi prestigiosi in Italia, in Russia e all’estero. A Milano, in particolare, ha avuto modo di mettere a frutto tutte le proprie potenzialità e a collaborare con le più importanti realtà della moda e del design italiani ed internazionali.