Ormai il copione si ripete sempre uguale a sé stesso: il capo propone la cena aziendale, qualcuno sceglie una location di dubbio gusto e la serata si mette di traverso. Se a questo aggiungiamo un servizio scadente, una carta dei vini che non convince e quelle lucine natalizie un po’ meste, possiamo davvero annoverare la cena aziendale tra i mali dell’umanità.

Ma davvero è così tremendo uscire per andare a mangiare un boccone tutti assieme, tra colleghi e capi? La risposta è, ovviamente, no: quello che conta, infatti, è sapere scegliere una location innovativa che possa fornire spazi di gusto per attività che vadano fuori dal normale.

Questo significa che esistono veramente aziende che si prendono la briga di affittare locali dotati di tutti i comfort, in cui sia possibile cucinare assieme, mangiare, ma anche rilassarsi o vedere uno spettacolo? Ebbene sì, esistono per davvero. Basta rivolgersi all’experience store di PRESSO e il gioco è fatto: grazie a una lunga esperienza nel campo, PRESSO è in grado di fornirti non solo delle case attrezzate nel pieno centro di Milano ma anche una serie di servizi di intrattenimento per rendere la tua serata davvero speciale.

 

Devi organizzare una cena di lavoro? Non perderti alcun passaggio: scarica gratuitamente la nostra checklist!

 

Qui di seguito troverai la spiegazione di quello che intendiamo: a te non resterà che scegliere la location che più ti aggrada, inserirvi il servizio che meglio rispecchia i tuoi gusti e goderti la tua cena aziendale.  

 

Attori per una serata a base di cibo e buon vino

Teatranti, declamatori di poesie, cabarettisti: non c’è nulla di meglio che perdersi nella finzione teatrale mentre si mangia qualcosa in compagnia. E quale location migliore di Casa Family esiste per godere della catarsi teatrale propria di specialisti del settore? Qui, un ambiente caldo e accogliente permette a chiunque si sieda al tavolo di respirare uno spirito giovane e amichevole, sorprendente eppure familiare.

 

Quando la cucina diventa spettacolo

Esiste, in realtà, un altro tipo di rappresentazione teatrale che, questa volta, pone al centro gli chef: sono gli show cooker, cuochi dall’indole dirompente che sapranno allietare una qualunque cena aziendale mostrando le proprie capacità ai fornelli ai commensali astanti. Affinché ciò accada è tuttavia necessario avere a propria disposizione sia lo spazio per cucinare sia lo spazio per guardare lo chef all’azione: è il caso di Casa Crossover, dotata di una spaziosa cucina a isola e di un grande bancone. Da qui la visuale è ottima!

 

Musica, maestro!

Che si tratti di rock, rap, classica o pop, la musica è un collante importante per i membri di un team aziendale. E allora perché non permettere a tutti di ascoltarne un po’, durante o dopo la cena, grazie alle sapienti mani di un dj? E se invece preferite la musica dal vivo, PRESSO pensa anche a quello: cantautori, solisti o band sapranno allietare la vostra serata anche con pochi strumenti. La migliore location per questo tipo di cena è quella di Casa Luxury che, con i suoi 130 m², permetterà a tutti di ballare liberamente.

 

Cena e filmetto? Sì, ma meglio con un critico

Quanto è bello finire la cena con un film? Con PRESSO è possibile visionare la pellicola che si preferisce tutti assieme e nella stessa location in cui poco prima si è finito di mangiare. Sì, perché Casa Luxury è dotata di una sala cinematografica con schermo, videoproiettore e poltroncine rosse per il massimo del relax. Ma non finisce qui. Un critico accompagnerà infatti i presenti nella storia del cinema e del film che si sta per visionare: un servizio completo per veri cinefili!

 

Cibo per gli occhi: arriva il food design

Cibo, sì, ma anche arte di preparare vere e proprie opere di scultura e architettura. Si tratta del food design, la tecnica che permette di rendere belle le pietanze, buone, che vengono servite a tavola. E dove, se non in Casa Chef, questa pratica trova lo spazio giusto per essere messa in atto? Con la sua enorme cucina accessoriata, in due fantascientifiche isole cottura, il sogno di ogni food designer diventerà realtà: con loro anche i colleghi dell’ufficio potranno sperimentare alcune tecniche o anche solo godere della bravura dell’artista.