Servizi:

Pacchetto 1 – Team building

Il cibo come veicolo ludico, formativo e collaborativo in un’iniziativa pensata per le aziende e i team.

Pacchetto 2 – Corso di cucina personalizzato

Scegliete un tema qualsiasi e “cipensoio” provvederà a organizzare un corso ad hoc per voi.

Pacchetto 3 – Addio al nubilato e feste

Rendete la vostra ricorrenza indimenticabile, con cibo e vino selezionati, ma anche con musica dal vivo, gadget, foto e video realizzati al momento e molto altro.

Pacchetto 4 – Catering

“cipensoio” porta da PRESSO tutta la sua esperienza nella realizzazione di catering per qualsiasi occasioni, di qualsiasi portata e per qualsiasi tema.

Pacchetto 5 – Corso di cucina baby

Festeggiare in modo diverso il compleanno dei tuoi bambini? “cipensoio” rispondono Massimo e Caterina, predisponendo un simpatico corso di cucina a misura di più piccoli, divertente e stimolante.

Pacchetto 6 – Degustazione di prodotti tipici

Grazie all’attenta selezione di “cipensoio”, si possono organizzare serate tematiche in cui degustare prodotti tipici, genuini e gustosi. Senza porre limite alla fantasia.

I pacchetti sono personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente e, in aggiunta, le proposte di “cipensoio” non si esauriscono con questo primo elenco. Chiedete più informazioni qui.

Massimo Ferrandi e Caterina Boglione sono una coppia che proviene dal mondo della pubblicità, lui come direttore creativo, lei come ufficio stampa e account. Nel 2007, insieme, fondano CIPENSOIO che si occupa di organizzazione eventi, catering, team building e, in origine, anche scuola di cucina. Massimo asseconda la sua passione per il cibo, particolarmente votata alla ricerca di prodotti buoni e genuini.

Nel frattempo inizia la selezione di alcuni vini di piccoli produttori, commercializzati col marchio “cipensoio”, brand che si estende poi a altri prodotti di qualità. Caterina gestisce l’attività portando la sua esperienza nella progettazione e costruzione dell’evento curandone gli aspetti gestionali,  organizzativi e di accouting. Nel 2010, aprono poi anche lo spazio “cipensoio” in via Paolo Sarpi al 64, punto vendita e vineria con cucina.