Servizio:

Quomi cambia il tuo modo di cucinare a casa… e, perché no, da PRESSO. Scegli sul loro sito la ricetta (o le ricette) che desideri preparare, aspetta il pack Quomi consegnato direttamente all’indirizzo scelto, aprilo e inizia a utilizzare tutti gli ingredienti contenuti per realizzare un pasto davvero ottimo. Tutte le materie prime sono selezionate, anche grazie a una partnership con Slow Food e con tanti marchi alimentari di qualità che non trovi nella grande distribuzione, ma che sono proposti comunque a prezzi accessibili.

E siccome quando vieni da PRESSO è come stare a casa tua, se ordini un pacco Quomi qui da noi lo sconto è garantito.

Organizza i tuoi eventi privati da PRESSO: gli ingredienti per preparare le ricette più deliziose te le porta Quomi. Tu ricordati solo di portare il cappello da chef!

Per informazioni e prenotazioni: info@presso.it

Andrea Bruno lavora da sempre per il marketing e per la consulenza, Daniele Bruttini invece ha un background nelle start up digitali: ritrovatisi colleghi a Berlino, i due amici trentenni non riuscivano mai a trovare gli ingredienti giusti per preparare un buon pasto italiano. Proprio per questo hanno avuto un’idea che ora portano avanti con grande passione. Quell’idea si chiama QUOMI e vuole rivoluzionare il modo in cui cuciniamo a casa nostra.

Il loro servizio, infatti, si basa su una spesa alimentare mirata consegnata direttamente a domicilio: tu scegli sul loro portale (quomi.it) la ricetta che vuoi preparare (dalle tagliatelle al ragù di verdure al filetto di orata, fino al gateau di patate allo zafferano) e loro ti consegnano in pochi giorni a casa un pack completo con tutti gli ingredienti predosati. Starà a te poi mettere insieme “i pezzi”, divertendoti a cucinare nella comodità di casa tua.