Chissenefood è un concetto, uno stile, un modo di essere. In un momento storico in cui la cucina sta diventando ogni giorno di più una cosa seria, anzi troppo seria, Maurizio e Andrea di Chissenefood vogliono dare idee, ricette, prodotti selezionati, ma soprattutto un pizzico di piacere, di gioia e di divertimento. Perché in cucina, come nella vita, non bisogna mai aver paura di sbagliare. E se si sbaglia: Chissenefood!
Da PRESSO Maurizio e Andrea propongono la loro variegata esperienza culinaria che fonda rigore tradizionale e sperimentazione eclettica. Il loro obiettivo è quello di creare piatti sorprendenti (mai sentito parlare dell’umami, il sesto gusto?), che diventino in qualche modo “virali”, coinvolgendo anche gli ospiti nella preparazione e nella degustazione. Queste le formule proposte, ognuna composta da un minimo di quattro speciali portate, ma tutte altamente personalizzabili:
Pacchetto 1 – ChisseneFood Menù
Quattro piatti inediti, quattro inaspettate variazioni su un tema specifico a scelta fra: fish, fusion, veggy, meat, horror (per occasioni speciali “da brivido”).
Pacchetto 2 – ChisseneFood Finger
Per i vostri eventi o per i vostri aperitivi speciali una selezione di finger food come non l’avete mai visto.
Pacchetto 3 – ChisseneFood Luxury
Piatti cosí non li avete assaggiati mai, un’esperienza di gusto e di valore.
Se siete appassionati di Masterchef i volti di Maurizio e Andrea vi saranno sicuramente familiari. Hanno partecipato alla seconda stagione del talent culinario e, dalla giocosa rivalità all’interno della trasmissione, fra loro è nato un rapporto di complicità, stima e collaborazione. Anche perché unendo gli opposti delle loro personalità e dei loro stili gastronomici creano un mix vincente e convincente. 
Maurizio Rosazza Prin è l’anima creativa e anticonvenzionale del duo: con un passato da copywriter e pittore, è da sempre “impallinatissimo” di cucina, che ha elaborato a livello personale ma con grandi approfondimenti, sviluppandone una concezione contaminata. 
Andrea Marconetti, invece, è la parte più posata ma non per questo meno espressiva della coppia: per anni ha fatto il programmatore software ma ha fin da piccino coltivato un approccio appassionato e classico alla cucina, tanto da vincere il prestigioso premio Marietta.
Fondendo le loro anime hanno dato vita a Chissenefood, un progetto dalla doppia anima che si declina in showcooking, presentazioni, linee di accessori e di abbigliamento. Assieme hanno fatto da testimonial per vari brand e realizzato per il canale Fine Living le pillole “40 colpi di cucina”.