Progettare e ristrutturare casa. Ma anche cercarla, comprarla o venderla. Sono operazioni complesse e che necessitano grandi investimenti di denaro, energie e tempo. Ma grazie a LC Architetti queste attività non avranno più segreti, perché proprio da PRESSO potrai incontrarli e scoprire da loro tutte le informazioni necessarie.

Pacchetto 1 – Consulenza d’architettura

Hai un progetto ma non sei convinto che sia adatto per te? Vuoiavere consigli su come cambiare la tua abitazione ma non sapete da dove partire? LC Architetti risponderà alle tue curiosità e ti guiderà all’inizio del tuo percorso.

Pacchetto 2 – Consulenza immobiliare

Comprare. Vendere. Investire. In un periodo come questo sapere dove mettere i propri soldi con sicurezza non è mai facile. Il servizio di consulenza immobiliare di LC Architetti ti darà degli utili consigli preliminari su dove indirizzare i tuoi investimenti a seconda delle tue esigenze.

(Prezzi da concordare col team)

Prendete il talento di tre giovani donne architetto (Aline Soares De Andrade, Donatella Basilio, Ramona Vitale) e l’esperienza di un navigato consulente immobiliare (Massimo Tarabusi): avrete il pacchetto perfetto per cercare, comprare, ristrutturare e arredare casa. E’ la soluzione offerta da LC Architect, gruppo di lavoro che offre la sua consulenza in campo architettonico ma anche immobiliare, per seguire il cliente dall’inizio alla fine del suo percorso.

Il loro approccio è sintetizzato dalla formula “low cost” presente nel loro brand: concetto che non significa approssimazione o scarsa qualità, ma l’adattarsi il più possibile al budget del cliente, trovando le soluzioni più in linea con lui e ottimizzando tutte le risorse economiche disponibili. Dopo un esordio esclusivamente online nel 2009, ora LC Architetti è anche in via Signorelli a Milano, in uno spazio open dove si può entrare in qualsiasi momento per una consulenza gratuita.