COS’È PRESSO?

Semplicemente: PRESSO è un’alternativa a casa tua.

Un luogo unico nel suo genere, progettato e attrezzato come una casa, dove lavorare, divertirti, cucinare, scoprire nuovi prodotti.

Tutto in un ambiente caldo e personale, che puoi vivere liberamente, ossia in completa autonomia, e creativamente, avvalendoti cioè di tanti servizi optional per personalizzare ancora di più la tua esperienza.

Qui è tutto in continua trasformazione per offrirti un’esperienza sempre un po’ diversa. PRESSO, infatti, è un experience store, un luogo dove sperimentare e scoprire i prodotti, toccando con mano alcune tra le eccellenze del “mondo casa”: design, elettronica e home entertainment, elettrodomestici, casalinghi, food & beverage. Sì, anche prodotti alimentari, perché non c’è niente di meglio che provare qualcosa per convincersi della sua bontà.

Da PRESSO è vietato non toccare.

CHE COSA POSSO FARE DA PRESSO?

Più o meno quello che faresti a casa tua avendo lo spazio e l’attrezzatura necessari. Puoi venire per lavorare, per una colazione sfogliando la rassegna stampa, per un’ora di relax con il tuo libro o per connetterti wi-fi con il mondo. Oppure per una serata con gli amici, per cucinare insieme in una meravigliosa cucina senza che ti debba preoccupare del wok incrostato e dei dodici calici da degustazione usati, vedere un film o una partita e molto altro

Ma è un ristorante ?

No, ma puoi venire anche per mangiare. A qualunque ora del giorno (prima colazione, pranzo, brunch, merenda, aperitivo, cena, spaghettata di mezzanotte, eccetera): cucinando direttamente tu portandoti la spesa, oppure una pizza o del sushi da asporto, o, ancora, avvalendoti di uno dei cuochi presenti tra i servizi supplementari.

Devo anche pulire ?

Sei qui per rilassarti: goditi gli amici, alle cose noiose pensiamo noi.

QUANTO COSTA?

A partire da 15 € a testa, secondo il numero di ospiti.

Ci sono 3 concetti chiave sul costo di PRESSO:

1. Si paga solamente l’affitto in esclusiva. L’utilizzo in condivisione è gratuito tra le ore 09.00 e le 18.00.
2. Il costo dell’affitto è a persona, ma si può scegliere in alternativa di pagare un fisso.
3. Gli eventuali Servizi supplementari hanno un costo a parte.

Dalle ore 09.00 alle 18.00, PRESSO può essere usato anche in condivisione con altri utenti. In questo caso la tariffa è… gratis! Ebbene sì: potrai adoperare PRESSO e tutte le sue dotazioni, anche alimentari, senza pagare, e in più conoscere nuovi amici. Rimane però obbligatoria la prenotazione!

PRESSO funziona solo su prenotazione, 7 giorni su 7, dalle ore 09.00 alle 02.00.