Giuliana ama insegnare i trucchi del suo mestiere in maniera divertente, per vincere la timidezza nella vita di tutti i giorni… Che vi serva per lavoro o semplicemente vogliate mettervi alla prova e abbattere qualche ritrosia, lasciatevi guidare dalla sua competente e travolgente passione. Chissà, potreste diventare le prossime stelle del web italiano!

PACCHETTO 1 – APERIWORKSHOP

Durante un gustoso aperitivo Giuliana vi stimolerà e “stresserà” in un workshop informale e divertente per sperimentarvi davanti alla telecamera come conduttori e inviati tv per un giorno. L’obbiettivo è quello di uscire dalla vostra zona di comfort, vincere la timidezza davanti a pubblico e telecamere con la complicità dei vostri amici (e, se vi va, anche simpatici estranei).

10 euro per persona all’ora, 2-4 ore, 6-14 partecipanti (incluso il dvd con tutte le videoesercitazioni. E se scegliete la Casa Luxury potrete ammirarvi nella nostra esclusiva saletta cinema). Sconti e omaggi per grandi comitive.

PACCHETTO 2 – YOUFOOD: LA VOSTRA RUBRICA DI CUCINA SU YOUTUBE

Abbinabile all’aperiworkshop, Giuliana vi stimolerà a trasformare la preparazione dei vostri piatti preferiti in una vera e propria rubrica televisiva, giocando a replicare i format televisivi più conosciuti e soprattutto inventandone di nuovi, cuciti su misura per vo. Se scoprissimo dei talenti vi segnaleremo ad alcune emittenti/partner e chissà… in ogni caso le rubriche migliori, dietro vostro consenso, saranno ospitate dal nostro canale YouTube.

10 euro per persona all’ora, 2-4 ore, 6-14 partecipanti, montaggio video finale a partire da 100 euro (incluso un dvd con tutti i vostri video. Se scegliete la Casa Luxury potrete ammirarvi nella nostra esclusiva saletta cinema.)

 

Per maggiori informazioni su Giuliana potete telefonare a PRESSO allo 02 84172700 oppure visitare la sua pagina web.

Giuliana Ubertini è un’autrice, inviata e conduttrice di programmi di viaggio ed eventi culturali. Definita nel 2007 da Tg3 Neapolis la prima “stella del web italiano” per via delle sue ironiche rubriche di tecnologia, ha poi lasciato l’Italia e il web per viaggiare come inviata per vari canali satellitari tematici. Ha all’attivo 2 programmi di viaggio in barca a vela, 2 trasmissioni all’estero e rubriche come corrispondente (tra cui una sfilata di alta moda per cani a New York). Ha condotto molti eventi particolari, tra cui 3 edizioni della “Nave di Libri per Barcellona”, una crociera letteraria da Civitavecchia alla festa di San Giorgio della città Catalana dedicata ai libri ed alle rose, 4 edizioni di “A qualcuno Piace caldo”, spettacolo comico-scientifico sul riscaldamento globale, e 2 edizioni di un concorso nazionale di corti e racconti sul caffè.
E’ stata selezionata dalla Rai come “tutor-talento” di Railab. Ha appena lanciato in rete una rubrica su sessualità e vita di coppia con lo psicologo Gianluca Franciosi dal titolo “PuntoGi” ed è ambasciatrice della startup Metooo.it.