Fabio Asti mette a disposizione dei clienti di PRESSO la sua esperienza, la sua predisposizione all’insegnamento e la sua versatilità nel collaborare con le aziende.

Pacchetto 1: Corsi di cucina a tema (da 35€/persona)

Avrete la possibilità di realizzare, affiancati e guidati da Fabio, due o tre pietanze che verranno poi gustate e commentate assieme.

Pacchetto 2: Eventi speciali (da 35€/persona)

Volete festeggiare un compleanno, una ricorrenza particolare, un evento speciale? Chiedete a Fabio e progettate assieme un menù esclusivo ritagliato su misura.

Pacchetto 3: Eventi per aziende (su misura)

Promozione di prodotti, corsi speciali, cene aziendali, occasioni di team building attraverso il cibo ecc.: Fabio è a disposizione come collaboratore e anche come testimonial per le vostre operazioni di marketing o di gestione aziendale.

Tutte le proposte sono personalizzabili.

Fabio Asti ha iniziato molto presto il suo percorso in cucina: dapprima, quando era bambino, coma una forma ludica e poi, dopo una formazione classica in una scuola alberghiera, come una vera e propria professione. Ha maturato esperienze all’estero, in particolare in Inghilterra, e poi è tornato in patria per proporre la sua ristorazione di impostazione classica italiana, senza trascurare influenze europee e internazionali.
Il grande passo nella sua professione è stato lasciare il mondo della ristorazione in quanto tale, dedicandosi da 8 anni all’insegnamento presso la Scuola della Cucina Italiana. Ciò gli ha dato modo di sviluppare numerosi rapporti professionali, in particolare collaborazioni aziendali che si sono tradotte in eventi, team building, corsi mirati o brandizzati, funzioni da testimonial e consulenza su food e accessoristica. Ha collaborato con marchi come Moretti, Rigoni di Asiago, Alessi, Zwilling, NoLab.
Fabio insegna inoltre nell’Istituto Professionale Mazzini di Cinisello Balsamo e tiene anche corsi serali per pasticceri amatoriali. Tutte le sue attività sono comunque contraddistinte da un’impostazione ludica della cucina e della pasticceria: la sua è una cucina molto semplice ma attenta alla tecnica, non tralasciando intrusioni contemporanee ma valorizzando sempre l’obiettivo di far gustare del buon cibo piuttosto che stupire con grandi stravaganze.